Esami di laboratorio

Il centro garantisce una vastissima gamma di prestazioni laboratoristiche:
analisi del sangue, delle urine, del liquido seminale, Breath test e di altri liquidi biologici;
si eseguono tamponi su diversi distretti corporei;
prelievo e analisi di squame cutanee e frammenti ungueali.

Intolleranze Alimentari

Per intolleranze alimentari si intendono una serie di disturbi, solitamente a carico del tratto gastro-enterico con sintomatologie croniche e difficili da diagnosticare.

Allergologia

L’allergia è una risposta esagerata del nostro sistema immunitario verso sostanze presenti nell’ambiente in cui viviamo e verso sostanze che ingeriamo e introduciamo con gli alimenti.

Immunoenzimatica

Il settore specializzato dispone di un ampio raggio di prestazioni diagnostiche tra cui Markers Tumorali organo specifici, Markers Infettivologici, esami Ormonali e dosaggio di svariate Vitamine.

Intolleranza al lattosio

L’intolleranza al lattosio è la forma più comune di malassorbimento. In Italia si stima che circa il 50% della popolazione sia intollerante al lattosio.

Malattia celiaca

La Malattia Celiaca (o Celiachia) è una malattia autoimmune glutine-correlata in quanto l’attivazione del sistema immunitario avviene in risposta al contatto con questa molecola.

Infettivologia e MST

Le malattie infettive possono essere di natura batterica o virale e possono variare per modalità di trasmissione. La diagnosi è il primo passo verso la risoluzione del problema.

Fertilità

Uomo & Donna.

Breath Test

Intolleranza o malassorbimento?

Covid 19

Dalla diagnosi al monitoraggio anticorpale

Esami cardiaci

Il cuore è il motore pulsante del corpo umano. Prenditene cura!

Esami in gravidanza

La gravidanza è il principale evento fisiologico nella vita di una donna in cui viene tenuta sotto stretto controllo medico la salute della futura mamma e del nascituro.

Ematologia e Coagulazione

Rappresenta la branca di medicina di laboratorio che indaga sulla parte corpuscolata del sangue e sulla corretta emostasi dell’organismo

Microbiologia

Il centro garantisce una vastissima gamma di prestazioni MICROBIOLOGICHE.

Helicobacter Pylori

L’Helicobacter pylori è  un batterio spiraliforme in grado di resistere all’acidità dello stomaco, al punto tale da insidiarsi nella mucosa gastrica e replicarsi.

Autoimmunità

Una malattia autoimmune è caratterizzata da una disfunzione del sistema immunitario che induce l’organismo ad attaccare i propri tessuti.

Info e prenotazioni

Via Dante Alighieri, n. 20
1 ^ Traversa Lavatoio (pal. dei Portici)
82011 AIROLA (BN)

× Come possiamo aiutarti?